lunedì 27 ottobre 2008

Salone del Mobile, Milano 2008

Anche quest'anno eravamo presenti al Fuori Salone del Mobile di Milano, per analizzare le ultime tendenze in fatto di Design e valutare come si muove il mercato.
Quella che viene di seguito è una carrellate di immagini realizzate in loco, tra quelle che riteniamo siano le più interessanti.

This year as usual,we were at the Salone del Mobile to check out the latest design trends so as to better understand the market dynamics and evolvement. What follows is a list of the most interesting pictures made on the spot.





















Il tema eco-naturale continua ad imperversare ed a consolidarsi.

The theme eco-natural continues to spread and consolidate.














Armi da fuoco realizzate in porcellana, così come la nuova tavola imbandita, che inventi nuovi oggetti e li trasforma in qualcosa di inconsueto.

Fire-arms are made in porcelain,and like the new layed table, new objects are invented and trasformed into something unusual.












Decorazioni floreali e nuova vita alle vecchie maioliche, rivisitate da moooi.

From moooi. magazines can be found floral decorations, and new life added to the old majolica.
 








Gli oggetti di uso comune solitamente realizzati con materiali poveri, carta, latta, plastica, vengono reinterpretati usando la porcellana e la ceramica, impreziosita dall'oro e dall'argento.

The commonly used objects are usually made up from poor materials:Paper,tin and plastic are reinterpreted by using porcelain and ceramic enriched with gold and silver. 





Nessun commento: