venerdì 8 gennaio 2010

MOSAICTHERAPY


Clicca e scarica il catalogo in PDF / download PDF


Il colore è luce, la luce è energia, l’energia è vitalità. I colori sono in grado di esercitare una influenza emotiva, psichica e fisica di cui non siamo generalmente coscienti, ma che governa il nostro ambiente quotidiano. Con vibrazioni a velocità, lunghezze d’onda e ritmi variabili, i colori sono in grado di influzare e modificare i nostri stati d’animo e le nostre emozioni. MOSAICTHERAPY è una gamma di piastrelle che è nata e si è sviluppata sulle teorie della cromotherapia. E’ una collezione moderna e innovativa che vi offre la possibilità di personalizzare gli ambienti della vostra casa con ambientazioni cromatiche adeguate alla loro funzione d’uso: il lilla per gli ambienti dedicati al relax, il giallo e l’arancione per avere energie positive, il verde o il blu per gli ambienti dedicati alla creatività. MOSAICTHERAPY è la naturale evoluzione della collezione CROMOTHERAPY e come questa, è perfettamente abbinabile ai pavimenti della serie COLORS.

Colour is light, light is energy and energy is vitality. Colours can have an emotional, psychological and physical effect we generally don’t perceive, but which govern our daily environment. Thanks to their ultra-fast vibrations, sound waves and variable rhythms, colours can influence and alter our moods and emotions.
MOSAICTHERAPY is a range of tiles created and developed according to MOSAICTHERAPY theories. It is a modern, innovative collection that offers the possibility of customising rooms in your house with colours suited to the function of a room. For example, lilac for relaxation areas, yellow or orange for positive energy and green and blue for environments dedicated to creativity and concentration. MOSAICTHERAPY can be matched with floors from the COLORS range.

Link utili: Catalogo Mosaictherapy ( clicca qui/click here ) Catalogo Dress your Home in PDF (clicca qui / click here), Flickr (clicca qui/click here).

Nessun commento: